A quelle parole, Katrinaea Goska afferrò con violento entusiasmo le spalle del consorte, scuotendolo con emozione a stento trattenuta.
– Sìììììì, evvai…. – gli bisbigliò emozionata e commossa all’orecchio, mentre calde lacrime di sollievo rigavano le sue guance imporporate dalla più sfrenata felicità – Siamo liberi!!! SONO liberaaaa!!! Liberaaaaa!!! LIBER….
– Sssst, mia cara… – replicò in un sussurro Ullian, con la solita espressione controllata e sorniona – Aspetta che abbia finito l’annuncio, almeno…
– Liberaaaaaa…. Liberaaaaaa… che mi importa… sono liberaaaaa… HA! Mai più giocare coi folletti oscuri! Mai più cloache alate a frugare fra le mie preziose budella! Mai più maimunskji maskirajuci con gli occhi di ghiaccio a prendermi per il culo! Mai più noiosi codici! Mai più obblighi diplomatici! E, soprattutto, mai più viscidi serpenti sathòriani ad incrociare il mio passo!!!!! AAAAHHHH!!!! Liberaaaa…liiiibeeeeraaaa!!!!
– …ma, per il suo indubbio impegno nella risoluzione dei problemi della nostra amata terra, per la sua evidente solerzia nel liberare Alemar dal fuzuka che la affligge, per la sua confortante presenza attraverso ogni avversità e nei momenti più bui, per l’indiscutibile forza d’animo dimostrata dinanzi agli scherzi del Fato… in via del tutto eccezionale abbiamo scelto una DONNA come guida della nostra comunità… Il consiglio dei baba e dei gospodari nomina quindi KATRINALEA GOSKA Velik Baba della Man…
– NOOOOOOOOOOOOOOONONFATEMIQUESTONOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
– Che Fuzuka mastichi le mutande di Velik Babùn, maledetto lui, era solo un sogno…- farfugliò risistemandosi sul cuscino – Eeeeh… meno male… meno male che non sono davvero una cont… una cont… una contessAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHULLIANTAMMAZZOOOO!!!!
ahahahahahahahah XD
Oddio bellissimo intramezzo XD
Povera Kohorta Baba! 😀