Info sugli off-game


quill-penA tutti i partecipanti della nostra Cronaca di GRV,
facendo seguito alle comunicazioni pubblicate sui gruppi FB, vorremmo fornirvi qualche chiarimento riguardo al come gestire le informazioni in possesso di PG nel contesto fuori gioco (off-game):

• Ogni giocatore ha facoltà di condividere conoscenze, documenti o altri contenuti posseduti dal proprio PG in qualsiasi canale e senza limitazione alcuna.
• Al medesimo tempo, ogni giocatore che prenderà visione di tali informazioni potrà effettivamente apprenderle con il proprio PG.
• Vi raccomandiamo pertanto di usare sempre il buon senso e sfruttare le risorse disponibili per esser sicuri che le informazioni condivise siano recepite solo dai destinatari di turno (es. sfruttate i gruppi privati di corti, ordini, gilde e sette a tal scopo).
• In aggiunta ogni giocatore ha facoltà di condividere informazioni con PNG conosciuti in gioco mediante missive inviate al narratore che interpreta il personaggio scelto. In ogni caso queste comunicazioni non daranno in nessun caso adito a iniziative off-game ed eventuali repliche potranno pervenire ai PG esclusivamente nel corso delle sessioni di gioco.

Con questo cogliamo l’occasione per ribadire come l’off-game possa esser impiegato per consentire al gruppo giocante di comunicare anche aldilà degli eventi di calendario ma resta comunque nostra intenzione far sì che ogni risvolto della vicenda di Cronaca possa svolgersi solo e unicamente nell’ambito del GRV.

Restiamo a disposizione per ogni vostra esigenza.

Sinceri saluti,

Il Team Narratori