Avventurieri che non temete le intemperie! Dopo i fasti dei festeggiamenti per il Ventennale, eccoci pronti a servirvi su un piatto d’argento il primo evento del 2023!
COS’È IL PROLOGO
- Il “Prologo” è un evento di gioco di ruolo dal vivo (GRV o LARP) inscenato nell’originale ambientazione fantasy dell’associazione “Le Terre degli Angeli” (Whanel). Un nuovo capitolo della vicenda è appena principiato presso i remoti scorci della Scacchiera e le prodi Masnade recano i propri gregari presso una delle inesplorate Caselle. Qui le singolari schiere formate dai “rifiuti del mondo” affronteranno ignoti perigli e foschi misteri per perseguire i loro obbiettivi.
- L’evento si terrà dal pomeriggio di sabato 28 fino alla tarda mattina di domenica 29 Gennaio. Nel corso della sessione i partecipanti saranno accolti in una struttura dotata di alloggi e servizi e l’associazione provvederà alla preparazione del vitto.
- Le aree di gioco comprenderanno il complesso rurale di Cutrina, uno dei più suggestivi scorci che si affacciano sulle ampie vallate del Casentino.
Come iscriversi
Ogni partecipante potrà iscriversi all’evento esclusivamente facendo quanto segue:
1. Scaricando e leggendo con attenzione la documentazione completa dell’evento che trovate qui:
Download “Prologo 2023”
Prologo_2023.pdf – Scaricato 8162 volte – 1,41 MB2. Registrandosi sull’Anthologon (se non l’ha ancora fatto) e compilando accuratamente l’iscrizione all’evento.
Raggiungere l’evento
Coordinate: 43.749975, 11.811784
Indirizzo: C.s. Mausolea 32 – 52014 Poppi (Arezzo)
…OMG NON HO CAPITO!
Avete scaricato la documentazione ma avete ancora dubbi su millemilacose?
Niente panico: il nostro staff è sempre pronto a rispondervi sia sul gruppo Whatsapp che sul gruppo FB TdA Players! E ricordate che nella documentazione di gioco trovate tutte le info sui referenti per iscrizioni, ambientazione e regolamento!